Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

mercoledì 22 aprile 2015

Prima riunione del nuovo consiglio direttivo sezionale


La riunione si terrà mercoledì 29 aprile alle ore 16,30.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti

COMUNICATO UICI-Parma:

"Tu puoi aiutarci anche così".

 

Mercoledì, 29 aprile 2015, alle ore 16,30, presso la sede sita in Via Bixio 47/A.

 

Riunione del nuovo Consiglio Direttivo sezionale

 

Ordine del giorno: Nomina dei dirigenti associativi che guideranno l'Unione parmense nei prossimi anni.

 

Tutti i soci possono assistere alle riunioni del Consiglio sezionale, senza diritto di voto o di intervento ed evitando qualunque disturbo allo svolgimento dei lavori.

Le riunioni si svolgeranno a porte chiuse, cioè senza uditorio, solo in particolari circostanze, previste esplicitamente dallo statuto, previa preventiva deliberazione da parte del Consiglio interessato.

 

Compatibilmente con i tuoi impegni, mi permetto di invitarti a presenziare a questo Consiglio e, possibilmente, anche ai prossimi, offrendo così, in maniera palpabile, il tuo sostegno e la tua vicinanza all'Unione e a tutti noi in questo difficile compito che andiamo ad affrontare.

 

Intanto, se ritieni di poter suggerire idee o esperienze utili a promuovere o migliorare i servizi e le attività associative, ti pregherei di rispondermi alle domande seguenti:

 

1. Quali sono, in base alle tue esperienze di persona inserita nel mondo di tutti, le difficoltà più significative per le quali riterresti utile un intervento dell'associazione o di istituzioni competenti?

 

2. Quali sono le buone prassi, cioè le esperienze positive riscontrate nel tuo modo di vivere, non supportate da sostegni associativi di alcun genere, che riterresti utile condividere e magari proporre a chi si trovasse nelle medesime circostanze?

 

3. Conosci il mondo della scuola e la sua organizzazione rispetto al sostegno alla disabilità in genere e a quella visiva in particolare?

 

4. Avresti dei suggerimenti relativi ai servizi da proporre alle persone disabili della vista e alle loro famiglie, per migliorare la qualità della loro vita, la loro integrazione sociale e la partecipazione alla vita cittadina?

 

Per ora, solo queste poche domande, ma tu puoi trattare qualunque argomento ti paia importante.

 

Vuoi provare a pensarci e a rispondermi?

 

Le tue osservazioni e le tue proposte saranno per me e per l'Unione un prezioso contributo per individuare alcune priorità da approfondire e sviluppare sul territorio nel corso dei prossimi mesi e dei prossimi anni.

 

Grazie ancora di aver accettato di metterti in campo con questa nostra banda sgangherata, soggetta, come qualunque organismo di umani, alle precarietà degli attori, e comunque indispensabile a chi altro non trova nel momento del bisogno.

Dr. Michele Fiore

 

Indirizzo E_Mail: michifiore@alice.it

Cell. 333/8334327.

 


506492 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2024 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde