Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

sabato 02 novembre 2019

Notiziario sezionale


Pizzata - servizio di accompagnamento - orari di apertura - tesseramento 2020 - Libro Parlato.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti
NOTIZIE DALL'UNIONE DI PARMA
Carissimi Soci e Socie
IMPORTANTE: vi preghiamo di leggere con attenzione!
1) PIZZATA DOPO L'ASSEMBLEA:
Sabato 16 novembre 2019, conclusa l'Assemblea Autunnale, si terrà una piacevole pizzata, sempre presso la sede in Via Bixio 47/A, a partire dalle ore 12:30 circa  i soci che lo desiderano, versando un modesto contributo individuale, potranno parteciparvi, assieme ai loro amici e accompagnatori. Si prega di prenotare, telefonando in sede al numero: 0521 233462, comunque entro e non oltre mercoledì 13 novembre.
2) SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO:
Informiamo che è possibile richiedere il servizio di accompagnamento dei soci che abbiano urgente necessità di recarsi a piedi o in autobus per svolgere le diverse necessità quotidiane. Il Servizio va richiesto tramite prenotazione telefonica effettuata con adeguato anticipo.La segreteria provvederà a organizzare il servizio in base alle richieste pervenute e alla disponibilità dei volontari impegnati.
3) ORARIO DI APERTURA  AL PUBBLICO DELLA SEDE:
Rimane confermato che gli uffici dell'Unione sono aperti al pubblico:
Martedì, Mercoledì e Giovedì mattina, dalle ore 9 alle 12.30;
solo Mercoledì e Giovedì pomeriggio, dalle ore 15 alle 17.30.
Sarà sempre possibile contattare l'Unione tramite E-mail: uicpr@uiciechi.it.  Solo per importanti e urgenti necessità,  si potrà contattare il Presidente telefonando al cell. 333/8334327.

4) TESSERAMENTO 2020:
Ricordiamo l'importanza di sottoscrivere l'iscrizione all'Unione per l'anno in corso e per quelli successivi. Il contributo di ogni socio è indispensabile per assicurare la continuità dei servizi di assistenza e consulenza forniti quotidianamente dall'Associazione, ricordandoci quanto ci è stata utile e quanto potrà esserlo ancora, a noi e a tanti altri,  quando ne avremo nuovamente bisogno. Anche per quest'anno, la quota tessera è pari a  EURO 49,58 e sarà possibile effettuarne il pagamento tramite Banca - IBAN: IT02D0623012700000039164841.
5) SERVIZIO DEL LIBRO PARLATO:
Presso l’unione di Parma è attivo il Servizio del “Libro Parlato”, al quale ci si può iscrivere gratuitamente purchè si abbia la certificazione della disabilità visiva. Il Servizio permette di leggere libri di vario genere, richiedendoli personalmente in sede o tramite richiesta telefonica, consultando l'apposito catalogo disponibile presso la sede. La lettura dei libri si può effettuare tramite lettore MP3 o su CD, quindi il richiedente dovrà essere provvisto della opportuna strumentazione
Per votare o essere eletti dai soci in Assemblea occorre risultare iscritti all’Unione e in regola con il pagamento della tessera associativa.
SE E QUANDO ci serve, l’Unione c’è per tutti! e TU?
ci sei?
in attesa di incontrarVi personalmente, ringrazio TUTTI e TUTTE per l'attenzione.
Cordialissimi saluti anche a tutti i vostri familiari.
Il Presidente
Dr. Michele Fiore


322503 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2019 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde