Vai al menu di navigazione | Vai al menu della sezione

martedì 05 maggio 2020

Misure conseguenti alla fase 2 CoVid19


Pubblichiamo un comunicato relativo all'organizzazione della nostra sezione in relazione all'epidemia.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti


In conformità con le disposizioni di legge e sulla base delle indicazioni della Presidenza Nazionale e della Presidenza Regionale dell'UICI relativamente all’oggetto,
si forniscono qui di seguito alcune importanti informazioni organizzative e comportamentali, che riguardano la nostra sede associativa.
A decorrere dal 4 Maggio 2020 gli uffici sezionali riprendono le attività secondo i giorni e gli orari consueti, ma Si rende necessario limitare la presenza dei soci e del pubblico solo ai casi di assoluta urgenza, una persona per volta, comunque previo appuntamento, garantendo sempre la distanza minima di un metro tra le persone e con tutti i dispositivi di protezione personale.
Di seguito si riportano i giorni e gli orari, nei quali e' possibile accedere agli uffici sezionali telefonicamente, o di persona solo ed esclusivamente
su appuntamento e valutando caso per caso:

Martedì, Mercoledì e Giovedì di mattina dalle 9:00 alle 12:30. Mercoledì e Giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30
Si ricorda inoltre che è sospesa l'attività del Centro di Ipovisione, oculista e ortottista.
Sono sospesi anche servizi, progetti e presenza dei volontari.
Le suddette indicazioni saranno modificate e aggiornate tempestivamente, in base all'evolversi della situazione e alle disposizioni normative.
La nostra Sezione si impegna ad Assicurare un presidio per offrire risposte telefoniche a tutti i soci e proseguire il lavoro d’ufficio.
Il tempo del “Coronavirus” è difficile, richiede a tutti sacrifici e limitazioni, ma con l'impegno, la volontà e la pazienza di tutti, ci avvieremo gradualmente verso una nuova normalità.




Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2024 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde