Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

giovedì 02 luglio 2020

Resoconto sull'assemblea e insediamento del nuovo Consiglio


Pubblichiamo una breve sintesi dell'assemblea del 28 giugno 2020, del risultato delle elezioni e le nuove cariche sezionali.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti
Il 28 Giugno 2020 si è svolta l'Assemblea associativa dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Parma, presso il Circolo Aquila Longhi in Borgo Santa Maria a Parma.
L'assemblea avrebbe dovuto svolgersi nel mese di Aprile, ma a causa dell'emergenza Corona Virus è stata rinviata alla prima data utile nel rispetto delle norme sanitarie vigenti in materia di distanziamento sociale.
Durante lo svolgimento dell'assemblea era presente in sala una operatrice della Croce Rossa di Parma per la supervisione degli aspetti sanitari e del distanziamento.
L'assemblea si è aperta con gli interventi di saluto del Presidente Nazionale dell'Unione Mario Barbuto e del presidente Regionale Marco Trombini, collegati online a distanza tramite teleconferenza.
I lavori sono stati presieduti dalla Vice Presidente Regionale Chiara Tirelli.
Dopo gli adempimenti statutari e l'approvazione della relazione morale e del bilancio consuntivo e una breve discussione in sala sulle problematiche dei non vedenti e ipovedenti, sono state presentate le candidature per il rinnovo degli organi direttivi dell'associazione.
L'assemblea si è conclusa con le operazioni di voto per l'elezione del nuovo consiglio Territoriale di Parma, un consigliere regionale ed un delegato al Congresso nazionale.
Al Consiglio sezionale sono stati eletti Guido Schianchi, Marilena Ugolotti, Francesca Diodati, nicola Cramarossa e Anais Babukhian.
Consigliere regionale è stato eletto Sergio Borgogno, mentre Delegato al Congresso Nazionale è stato eletto Gianpietro Illari.
Il giorno 1 luglio 2020 in sede di insediamento, il nuovo Consiglio ha provveduto ad eleggere le nuove cariche direttive come segue:
Presidente Guido Schianchi
Vice Presidente Marilena Ugolotti
Consigliere Delegato Nicola Cramarossa.
Il nuovo consiglio rimarrà in carica cinque anni.

356675 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2020 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde