Vai al menu di navigazione
Personalizzazione
Home Page
giovedì 25 febbraio 2021
Glaucoma e cataratta a 12 TV Parma
Un'interessante trasmissione dell'emittente cittadina, durante la quale è intervenuto anche il nostro Presidente, dedicata a due patologie serie della vista.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti
Nella serata di ieri, 24 febbraio, l'emittente televisiva locale 12 TV Parma ha trasmesso una puntata del proprio programma "Ceck Up Salute e Benessere" dedicata alle patologie oculari, con particolare riferimento a cataratta e glaucoma. In studio erano presenti il professor Gandolfi, il dottor Carnevali ed il dottor Petrelli.
Nel corso della trasmissione si è collegato telefonicamente anche il nostro Presidente sezionale Guido Schianchi il quale ha incentrato il proprio intervento sulle iniziative che l'Unione prevede di realizzare nell'ambito della settimana mondiale per la prevenzione del glaucoma.
Un breve estratto degli interventi dei medici e del Presidente sono stati trasmessi anche nel corso del TG Parma di oggi.
A favore di tutti coloro che non abbiano seguito la trasmissione ed il servizio del telegiornale locale, incolliamo qui di seguito i link alla trasmissione ed al servizio tratti direttamente dal sito dell'emittente cittadina.
Trasmissione Check Up
https://www.12tvparma.it/programma/check-up-2020-2021/2021/02/23/news/cataratta_e_glaucoma_diagnosi_e_cura-5268279/
Servizio di TG Parma
https://www.12tvparma.it/serviziotg/2021/02/25/news/check_up_a_marzo_la_settimana_del_glaucoma_il_ladro_della_vista_-5280440/