Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

martedì 16 novembre 2021

Un presepe di cioccolato per sostenere l'UICI di Parma


Regalati uno squisito presepe di cioccolato e contribuisci a sostenere la nostra sezione e le sue iniziative con la tua offerta!
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti

 

Immagine di
        un presepe di cioccolato

 

La difficile situazione che stiamo vivendo da quasi due anni ha toccato anche finanziariamente la nostra sezione. Il reperimento di risorse economiche per continuare l'attività ed i servizi offerti a ciechi ed ipovedenti del nostro territorio ha necessariamente avuto una battuta d'arresto.
Nell'intento di colmare almeno parzialmente questo calo di entrate, la sezione UICI lancia una campagna di autofinanziamento per il Natale 2021 attraverso il presepe di cioccolato. Ad ogni nostro sostenitore che farà un'offerta di almeno €12,00 verrà consegnato un presepe realizzato in finissimo cioccolato fondente od al latte del peso di 350 gr.
Dopo la prima esperienza in assoluto di questo genere realizzata per le scorse festività pasquali con le uova di cioccolato, abbiamo deciso di ripetere questa iniziativa di autofinanziamento fiduciosi che potrà incontrare lo stesso gradimento. Trattandosi però di attività ancora sperimentali, abbiamo aumentato solo leggermente la quantità di pezzi che metteremo a disposizione dei nostri sostenitori e, per evitare il rischio di rimanenze con relativi costi a carico delle casse sezionali, il numero attualmente disponibile ammonta a 150 presepi che la ditta fornitrice ci ha consegnato proprio nella giornata di ieri. Se anche in questa occasione la campagna di autofinanziamento avrà successo, per le prossime occasioni incrementeremo ulteriormente il numero di articoli disponibili così da accontentare un numero sempre maggiore di sostenitori.
Vi invitiamo pertanto ad affrettarvi a manifestare il vostro interesse per queste delicate bontà contattando al più presto la nostra Vice Presidente Marilena Ugolotti, al numero della sezione 0521.23.34.62, che raccoglierà le vostre offerte e concorderà con voi le modalità per farvi pervenire il presepe da voi scelto. Con l'occasione rammentiamo che è importante estendere la conoscenza della nostra iniziativa anche tra i vostri amici e parenti così da poter raccogliere più agevolmente e rapidamente risorse che saranno preziose per il sostentamento e la continuazione delle nostre attività.
Grazie anche e soprattutto al tuo impegno potremo guardare con maggiore fiducia alle sfide che ci aspettano nel prossimo futuro!


405943 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2022 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde