TI PRENDO IN PAROLA
E' avvenuta la consegna del denaro ricavato con il libro di Cesare Pastarini «Ti prendo in parola», in vendita con la Gazzetta di Parma la scorsa estate.
I bonifici sono andati rispettivamente all'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Parma, presieduta da Guido Schianchi, e all'Ente provinciale sordi di Parma, presieduto da Gabriele Dall'Asta. Un'operazione resa possibile dall'Associazione culturale Rinascimento 2.0 guidata da Manlio Maggio, attraverso il Festival della Parola.
Ora il volume, che continuerà a perseguire lo stesso scopo totalmente benefico, sarà disponibile nelle tante iniziative culturali organizzate da R 2.0.
Schianchi e Dall'Asta, a nome delle persone non vedenti e non udenti, hanno espresso sincera gratitudine a Cesare Pastarini, a Rinascimento 2.0 ed alla Gazzetta di Parma, per la vicinanza e la sensibilità dimostrate verso le persone con disabilit sensoriali. L'iniziativa solidale e di sensibilizzazione assume una particolare importanza per le Associazioni, in un periodo difficile, in cui è stato praticamente impossibile realizzare attività per il reperimento di risorse economiche.
Per informazioni:
amministrazione@rinascimento2zero.it
Nella foto nell'ordine da sinistra:
Cesare Pastarini (Autore del libro "Ti prendo in parola" e ideatore dell'iniziativa))
Guido Schianchi (Presidente dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Parma)
Gabriele Dall'Asta (Presidente dell'Ente Nazionale Sordi di Parma)
Manlio Maggio (Presidente dell'Associazione culturale Rinascimento 2.0)
427979 visitatori dal 1 gennaio2009
Copyright © 1999 - 2022 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde