Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

mercoledì 22 dicembre 2021

Chiusura uffici ed auguri di Buone Feste


Nel suo messaggio il Presidente Sezionale comunica la chiusura dal 24 dicembre 2021 con riapertura il 3 gennaio 2022 e gli auguri da parte sua, del Consiglio e del personale.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti
Cari amici, Care amiche,

desidero informarvi che da venerdì 24 dicembre 2021 gli uffici sezionali osserveranno la tradizionale  chiusura per le festività di fine anno. La sezione riaprirà con i consueti orari nella giornata del 3 gennaio 2022. Per eventuali comunicazioni od esigenze urgenti, sarà comunque possibile chiamare il numero di telefono sezionale 0521.23.34.62, nella cui segreteria verranno fornite le informazioni per contattare il referente disponibile.

In questa occasione mi è particolarmente gradito rivolgere a voi ed alle vostre famiglie, anche a nome di tutto il Consiglio e del personale, i più sinceri auguri di un sereno Natale e di un felice 2022, fiduciosi che nel nuovo anno si possano risolvere definitivamente tutti i problemi che la pandemia ci ha portato.
E' vero, anche quest'anno abbiamo dovuto affrontare molte difficoltà per lo svolgimento delle nostre attività ma, forti della determinazione di tutti noi e dell'ampia partecipazione dimostrata da tutti i soci, siamo riusciti a condurre in porto tante iniziative. Non voglio fare qui una relazione di  quanto abbiamo potuto concretizzare nel 2021 poiché, attraverso i nostri comunicati, avete ricevuto le informazioni su quanto realizzato. Desidero però sottolineare quanto l'impegno profuso nel  partecipare a tanti incontri istituzionali, nell'organizzare   attività di socializzazione,  di formazione, culturali o ricreative, sia  stato ricompensato da risultati davvero significativi.
Un'altra nota positiva e gradita di quest'anno, che mi piace qui ricordare, è stata   l'entrata in servizio dei nostri tre volontari, risorsa preziosa per la realizzazione delle nostre attività che per tanto tempo è mancata od è stata insufficiente. Ai nostri ragazzi   va il nostro ringraziamento per l'apprezzatissimo lavoro che svolgono quotidianamente. A questo proposito vi informo che, entro il 26 gennaio 2022, i giovani che decideranno di prestare il loro servizio civile presso l'UICI potranno presentare l'apposita domanda. Vi chiediamo  pertanto di  farvi parte attiva nel diffondere la notizia tra i ragazzi e le ragazze che conoscete e che vogliano impegnarsi in questa attività, invitandoli a contattare la sezione alla riapertura degli uffici.

Sono sicuramente ancora   numerosi gli  appuntamenti e tante le sfide  che dovremo affrontare, ma avremo altre occasioni  per pensare al lavoro che ci aspetta nel prossimo anno e per organizzare al meglio le future attività sezionali che, ne siamo certi, vi vedranno ancora vicini ed uniti a tutti noi nel raggiungimento di sempre nuovi obiettivi. Ciò che ora desideriamo fare, in conclusione di questo breve  messaggio,  è augurare  a ciascuno di voi  di trascorrere con le vostre famiglie e con tutti coloro a cui volete bene le prossime festività in serenità ed allegria come meritate.

Un caro saluto ed un arrivederci nel 2022!

Guido Schianchi
Presidente UICI Parma



506104 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2024 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde