Vai al menu di navigazione | Vai al menu della sezione

lunedì 21 marzo 2022

Convocazione assemblea dei soci 2022


L'assemblea si svolgerà il 10 aprile 2022 presso i locali del Circolo Aquila Longhi.
Categoria: circolari
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti

A tutti i soci.

Al Presidente Regionale UICI Marco Trombini

Al Presidente Nazionale Mario Barbuto

Al Consigliere Nazionale Giovanni Taverna

Al Team Territoriale Due

Loro sedi

 

OGGETTO: Convocazione Assemblea Sezionale 2022

 

Con la presente si comunica la convocazione dell’Assemblea della Sezione Territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Parma, che si svolgerà in data 10 aprile 2022.

L’assemblea è fissata in prima convocazione per le ore 8.30, in seconda convocazione per le ore 9.30.

I lavori assembleari, nel rispetto delle disposizioni per il contenimento della pandemia secondo le norme vigenti, avranno luogo presso il “Circolo Aquila Longhi”, sito in Parma, Borgo Santa Maria 1, angolo Via D'Azeglio e, per chi vorrà usufruire della modalità on line come previsto dall’attuale normativa associativa, attraverso la piattaforma “Zoom”. I dati per l’accesso alla connessione verranno comunicati per tempo a coloro che ne faranno richiesta alla segreteria sezionale.

 

ORDINE DEL GIORNO:

1. Verifica dei poteri

2. Elezione del Presidente e del vice Presidente dell’Assemblea

3. Nomina del segretario dell’Assemblea

4. Elezione di tre questori di sala

5. Comunicazioni dalla Sede Nazionale e dal Consiglio Regionale

6. Lettura, discussione e approvazione della relazione consuntiva 2021

7. Lettura, discussione e approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2021

8. Varie ed eventuali

 

Siamo inoltre lieti di informarvi che al termine dell’assemblea si terrà, presso i locali del “Circolo Aquila Longhi”, il pranzo sociale che avrà un costo di €25,00 a persona. Chiunque vorrà trattenersi per questo momento di allegra convivialità, che finalmente ci riporta ad una piacevole consuetudine abbandonata per troppo tempo a causa della pandemia, è pregato di comunicare la propria adesione alla segreteria sezionale all’indirizzo e-mail uicpr@uici.it o telefonando al numero 0521.23.34.62 entro le ore 12,00 di Mercoledi’ 6 aprile 2022.

 

Ricordiamo altresì che i soci, che parteciperanno all’assemblea, dovranno essere in regola con la tessera sociale debitamente rinnovata. Chi non avesse ancora provveduto al rinnovo della tessera per il 2022 potrà farlo recandosi, previo appuntamento telefonico, presso la sede in Via Bixio 47/A, o effettuando un bonifico bancario al seguente IBAN: IT02D0623012700000039164841, con l’indicazione del nome del socio nella causale. Anche per il 2022 la quota è pari a € 49,58.

Cogliamo l’occasione per ribadire quanto il pagamento della quota annuale sia importante per il funzionamento dell’associazione e per mantenere il livello dei servizi offerti. Contiamo sul vostro aiuto e sulla vostra sensibilità.

I documenti in approvazione durante l’Assemblea, possono essere visionati o ritirati in copia presso la segreteria sezionale entro il 7 aprile 2022. E’ possibile ricevere tali documenti tramite email, facendone richiesta. I documenti saranno disponibili anche sul sito: www.uicparma.it .

 

Precisiamo infine che il locale per lo svolgimento dell'assemblea consente il distanziamento sociale, nel rispetto delle norme vigenti. tutti i partecipanti all'assemblea dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, durante tutta la durata dell’assemblea, ed essere muniti del “green pass”, la cui validità verrà verificata dal nostro personale all’ingresso.

 

In attesa di incontrarvi, porgo cordiali saluti.

 

Il Presidente Sezionale

Guido Schianchi

 



Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2022 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde