Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

lunedì 21 marzo 2022

Concertosa, spettacolo musicale ad alta accessibilità


L'UICI di Parma partecipa all'evento con un proprio gruppo nel pomeriggio di sabato 26 marzo 2022.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti

 

Concertosa, spettacolo musicale ad alta accessibilità
Sabato 26 Marzo, ore 15:00 - Fondazione Toscanini e UICI di Parma.

In occasione delle Giornate Fai di Primavera, in programma dal 25 al 27 marzo 2022, torna una delle manifestazioni più amate e partecipate dai parmigiani, che ad ogni edizione ha ottenuto il tutto esaurito registrando migliaia di presenze anche da fuori città: “I Like Parma. Un Patrimonio da vivere”, giunta ormai alla sua settima edizione.

Anche la Fondazione Arturo Toscanini parteciperà in modo attivo all’edizione di quest’anno di “I Like Parma” attraverso il programma che dedicherà ad Arturo Toscanini, per il 155° anniversario della sua nascita.
Dal libro ad alta accessibilità realizzato con Edizioni Curci (e oggi candidato al Premio Strega Ragazzi 2022), la Fondazione Arturo Toscanini ha creato uno spettacolo
musicale ispirato al libro CONCERTOSA nel quale ci saranno l'audiolibro, la musica, l'interpretazione teatrale, il disegno dal vivo e la traduzione LIS.
Lo spettacolo, in anteprima e in forma ridotta, sarà presentato al pubblico il prossimo 25, 26 e 27 marzo, in occasione delle Giornate FAI di Primavera.

La Sezione di Parma dell'Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ha riservato per i propri soci, in collaborazione con la Fondazione Arturo Toscanini uno spettacolo dalle 15:00 alle 16:00.
Al termine dello spettacolo i partecipanti avranno l'opportunità, grazie agli operatori del Paganini Congressi e del Fai, di effettuare la visita guidata degli edifici del parco della musica. La conclusione dell'evento è prevista per le ore 16:30.
L'ingresso è gratuito. Per motivi organizzativi si invitano i partecipanti a presentarsi con anticipo, ore 14:45, con Green Pass e mascherina. L'accesso sarà possibile da viale Barilla 27/A e da via Toscana.


427979 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2022 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde