Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

mercoledì 24 agosto 2022

Tre nuovi volontari all'Unione


I ragazzi del Servizio Civile Universale sono entrati in servizio oggi all'UICI di Parma.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti

 

Siamo lieti di comunicare che anche quest'anno potremo avvalerci del prezioso contributo dei giovani volontari del Servizio Civile Universale per lo svolgimento delle nostre attività e per gli accompagnamenti dei soci. L'apporto di questi giovani è fondamentale per la nostra sezione ed è sempre apprezzato da coloro tra noi che ne usufruiscono.

Nella mattinata di oggi hanno dunque preso servizio due ragazze ed un ragazzo che, oltre ad essere anche di supporto alle attività sezionali in generale, saranno soprattutto a vostra disposizione per gli accompagnamenti secondo le modalità che ormai conoscete. Se avrete la necessità di essere accompagnati presso presidi sanitari, negozi o supermercati, uffici amministrativi ed ogni altro luogo di vostro interesse, potrete semplicemente contattare la segreteria al numero 0521.23.34.62, possibilmente con un adeguato anticipo così da poter organizzare al meglio l'operatività del servizio, richiedendo il loro supporto.

Ai nostri nuovi collaboratori va ora il benvenuto da parte del Presidente, dei Consiglieri e di tutti i soci dell'UICI di Parma, assieme alla gratitudine per aver scelto la nostra sezione come ente dove trascorrere questo anno di importante impegno nella solidarietà.

 


433865 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2022 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde