Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

lunedì 19 dicembre 2022

Chiusura uffici ed auguri per festività


Gli uffici saranno chiusi dal 23 dicembre al 9 gennaio. Venerdì 23 dicembre incontro on line per gli auguri.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti


In concomitanza con le prossime festività di fine anno, i nostri uffici osserveranno la consueta chiusura da venerdì 23 dicembre compreso e riapriranno il 9 gennaio 2023. Per eventuali comunicazioni urgenti è possibile lasciare un messaggio nella segreteria telefonica sezionale al numero 0521.23.34.62.
Il Presidente, la Vice Presidente, i Consiglieri, i referenti ed il personale sezionale rivolgono, a tutti voi ed ai vostri cari, i più sinceri auguri di un sereno Natale e di un  2023 ricco di ogni soddisfazione e di tutto ciò che desiderate.
Quello trascorso è stato un anno particolarmente impegnativo per la nostra sezione, ma anche pieno di soddisfazione e partecipazione. Abbiamo completato il progetto dedicato alla lettura in autonomia, avviato il corso di orientamento/mobilità/autonomia personale, realizzato iniziative culturali, di promozione delle nuove tecnologie e dell'attività fisica, partecipato a tanti appuntamenti associativi e con le autorità amministrative del nostro territorio ed abbiamo acquistato anche il mezzo di trasporto sezionale che entrerà in servizio nel 2023. Anche i nostri uffici sezionali hanno svolto un intenso lavoro fornendo assistenza per numerose pratiche e garantendo i servizi di accompagnamento grazie ai nostri volontari.
Insomma, pur non volendo riepilogare ora tutta l'attività svolta nel 2022,  crediamo che sia stato un lavoro intenso i cui risultati ci hanno gratificato e che speriamo abbia incontrato il vostro apprezzamento rispondendo alle vostre esigenze. Sono però ancora tanti i progetti e le idee che vogliamo portare a conclusione e che intendiamo elaborare nel corso del prossimo anno. Siamo fiduciosi di poter contare sulla vostra attenzione e sulla vostra fondamentale vicinanza nella concretizzazione del nostro lavoro, a favore delle persone con disabilità visive, che cercheremo di rafforzare e migliorare ulteriormente.
Per consentirci uno scambio di auguri più diretto, abbiamo pensato di organizzare un incontro on line attraverso la piattaforma Zoom per la giornata di venerdì 23 dicembre a partire dalle ore 17,30. Il link per il collegamento è quello consueto per le nostre riunioni.

Con l'occasione, vi informiamo che la nostra Sede Nazionale organizza per questa settimana due appuntamenti su Slash Radio Web, l'emittente radiofonica on line dell'UICI:
- Giovedì 22 dicembre alle ore 16:00 ci sarà “Slash Christmas”, un pomeriggio speciale da trascorrere insieme. Alla trasmissione parteciperanno anche il Presidente e la Vice Presidente Nazionali. Inoltre, come da tradizione, si giocherà con gli ascoltatori mettendo in palio fantastici premi, per vincere i quali potete prenotarvi entro mercoledì 21 dicembre  inviando una e-mail a diretta@uici.it e sempre allo stesso indirizzo potrete inviare le vostre cartoline vocali entro e non oltre il 20 dicembre 2022.
- Sabato 24 dicembre alle ore 21:00 “Slash Tunes”, con una puntata tutta dedicata alle musiche di Natale. La rubrica è a cura di Gianluca Nucci che ha selezionato brani più e meno noti della tradizione natalizia per accompagnare la serata della Vigilia.  Per interagire e suggerire brani, artisti o generi preferiti è possibile scrivere all’indirizzo email slashtunes@yahoo.com .

Ancora Buone Feste a tutti!

 


451857 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2023 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde