Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

martedì 29 aprile 2008

Occhio alla vista - Per vedere, fatti vedere


Un aperitivo musicale per presentare un'iniziativa di prevenzione della cecità.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti

OCCHIO ALLA VISTA

Per vedere, fatti vedere

Suoantrice d' arpa

Siamo lieti di comunicarLe che sabato 10 maggio 2008, alle ore 18, presso la sala Merulo del Conservatorio di musica "Arrigo Boito" di Parma, in str. Conservatorio 27/a, all'aperitivo musicale di presentazione al pubblico e alla stampa della campagna di prevenzione delle malattie invalidanti della vista che l'Unione effettuerà a Parma e nei principali Comuni della provincia dal 23 maggio al 28 giugno, col patrocinio e il sostegno finanziario del Comune e della Provincia di Parma e degli altri Comuni coinvolti.

Alla serata hanno assicurato la loro partecipazione l'assessore Bernini del Comune di Parma,l'assessore Amoretti della Provincia, la Prof.ssa Emilia Caronna - Università degli Studi di Parma e la dott.ssa Adriana Massari, responsabile del Centro di Ipovisione di Parma.

La serata prevede una breve illustrazione delle motivazioni, degli obiettivi e delle modalità di svolgimento della campagna, seguita poi da un semplice rinfresco, allietato dalle note di un quartetto d'arpe composto da giovani talenti del Conservatorio musicale.

La sala e l'intrattenimento musicale sono stati messi gratuitamente a disposizione dal Conservatorio di cui ringraziamo sentitamente la Presidente Saccani e tutto il personale e gli studenti per la collaborazione.

Con la preghiera di volerci aiutare a diffondere al meglio la notizia di questo evento e della successiva campagna di prevenzione della cecità, saremmo felici di poterLa annoverare tra i nostri graditissimi ospiti.


Presidente U.I.C. e degli Ipovedenti – Parma

Dr. Michele Fiore


506123 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2024 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde