Categories: Comunicati
      Date: lunedì 01 giugno 2020 
     Title: Aggiornamento sulla situazione organizzativa sezionale
I servizi sono regolarmente attivi previo appuntamento o prenotazione telefonica.

Si informa che la sezione di Parma dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti è regolarmente operativa ed è a disposizione per le esigenze dei nostri associati e cittadini per tutte le problematiche connesse alla disabilità visiva.
E' possibile recarsi presso gli uffici sezionali solo su appuntamento, telefonando alla segreteria al numero 0521 233462.
Per l'ingresso negli uffici sezionali è obbligatorio indossare la mascherina ed effettuare l'igienizzazione delle mani con un proprio prodotto oppure utilizzando il gel igienizzante, fornito all'interno della sede.

Si comunica inoltre che a decorrere dal 4 Giugno 2020 riprende il servizio di accompagnamento dell'operatore volontario.
Il servizio, a disposizione di tutti i soci, avviene su prenotazione, telefonando alla segreteria sezionale al numero 0521 233462.

Si informa infine che a decorrere dal 10 Giugno 2020 riprendono anche i servizi ambulatoriali del Centro di Ipovisione, Nel rispetto dei requisiti di sicurezza.
Le visite vengono effettuate su appuntamento, telefonando al numero 0521 233462.
Si precisa che Vengono adottati tutti i dispositivi di protezione, obbligo di mascherina e igienizzazione delle mani, il distanziamento degli appuntamenti, disinfezione degli strumenti e delle superfici.

Gli uffici sezionali sono a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento.