Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

mercoledì 18 ottobre 2023

Come rinnovare la tessera in modo facile e comodo


Il nostro personale è a disposizione per la sottoscrizione della delega che rende il rinnovo della tessera automatico.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti


Come sapete, la nostra sezione si impegna costantemente a tutelare i nostri interessi e a fornire servizi di varia natura ai propri associati. In questo spirito, desideriamo proporvi un'opzione che può agevolare notevolmente nel rinnovo dell'iscrizione alla nostra Unione. Si tratta della sottoscrizione di una delega per il pagamento automatico della quota associativa direttamente dall'indennità percepita.

Proviamo a spiegare brevemente qual è il vantaggio principale di quest'opzione, ovvero la comodità offerta sia al socio che alla segreteria. Una volta firmata la delega, non ci si dovrà più preoccupare di ricordare la scadenza dell'iscrizione o di pagare la quota manualmente. Il sistema automatizzato si occuperà di tutto, garantendo un processo semplice e privo di stress o di disagi.

Inoltre, questa opzione farà risparmiare tempo a entrambi. Non sarà più necessario recarsi personalmente presso la segreteria per effettuare il pagamento, poiché la quota associativa, ancora fissata in €49,58, sarà trattenuta direttamente dall'indennità. Questo permetterà alla segreteria di concentrarsi su altre attività e di semplificare le procedure burocratiche o di contabilità. Un semplice gesto che si tradurrà in un risparmio di risorse e tempo.

Per aderire a questa modalità di pagamento ci si può quindi recare presso la nostra segreteria UICI in via Bixio 47/a, preferibilmente previo contatto telefonico per concordare l'eventuale necessità di produrre documentazione utile al completamento della pratica.  Il nostro personale sarà a vostra disposizione per fornire ulteriori informazioni e assistenza nella procedura. La sottoscrizione della delega va fatta una sola volta e può essere revocata in qualsiasi momento.

 


525920 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2024 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde