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lunedì 16 settembre 2024
Riunione del Consiglio (18/09/2024)
L'incontro si svolgerà attraverso la piattaforma Zoom a partire dalle ore 17,00 del 18 settembre 2024.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti
Si informa che la prossima riunione del Consiglio della Sezione UICI di Parma si terrà Mercoledì 18 Settembre 2024 alle ore 17:00, in audio e video conferenza tramite la piattaforma Zoom, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Approvazione del verbale della seduta del Consiglio Sezionale del 15/05/2024;
2. Comunicazioni;
3. Nomina Organo di Controllo;
4. Approvazione lavori ristrutturazione Ambulatorio;
5. Delibera iniziative Giornata mondiale della Vista;
6. Approvazione nuovi soci;
7. Ginnastica Benessere Over 60;
8. Approvazione delibere di Presidenza;
9. Delibera spese per la certificazione dell’impianto elettrico;
10. Delibera spese per la certificazione dell’impianto idraulico;
11. Delibera spesa adattamento/sostituzione porta di ingresso per la sicurezza;
12. Delibera spese conversazioni musicali a Busseto;
13. Approvazione spesa per cioccolato di Natale;
14. Varie ed eventuali.
Tutti i soci che desiderassero partecipare, in qualità di uditori, dovranno richiedere il link della piattaforma Zoom alla segreteria per potersi collegare.
Delibere di Presidenza del 05/07/2024
Il giorno 05 Luglio 2024 Il Presidente Sezionale Guido Schianchi assume le seguenti delibere di Presidenza:
1. Delibera N. 1/2024: Spese per materiale Sicurezza sul Lavoro
Si autorizza il pagamento relativo al materiale obbligatorio installato nella Sede Sezionale previsto dalla normativa sulla Sicurezza sul Lavoro (segnaletiche degli ambienti, segnaletiche uscita emergenza, piantana estintore, ecc.) per un importo di Euro 200,00 (duecento/00).
2. Delibera 2/2024: attività obbligatorie Sicurezza sul Lavoro
Si autorizza il pagamento relativo alle seguenti attività connesse alla normativa sulla Sicurezza sul Lavoro:
A) Consulenza tecnica per la redazione del Documento di Valutazione dei Rischi da Stress Lavoro-correlato in riferimento al Decreto Legislativo 81/2008, per un importo di Euro 183,00 (centoottantatre/00).
B) Prestazione di servizi per la realizzazione e stampa delle planimetrie di emergenza, per un importo di Euro 305,00 (trecentocinque/00).
3. Delibera N. 3/2024: Spesa per la Verifica Impianto di messa a terra.
Si autorizza il pagamento relativo agli interventi del tecnico per la verifica dell’impianto di messa a terra, adempimento obbligatorio ai sensi della normativa sulla Sicurezza sul Lavoro, per un importo di Euro 400,00 (quattrocento/00).