Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

martedì 03 maggio 2011

Pedalata in tandem


In occasione di "Bici in Città" e dell'arrivo a Parma del Giro.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti

La sezione di Parma dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti aderisce alla manifestazione "Bici in Città" ed organizza, in collaborazione con U.I.S.P. ed il Gruppo Sportivo Va" Pensiero, una pedalata in tandem.
L'iniziativa si svolgerà alla vigilia dell'arrivo a Parma del Giro d'Italia nella mattinata di domenica 8 maggio, con partenza alle ore 9,00 dal Parco Ducale, (ingresso da Ponte Verdi) e avrà una lunghezza di 9km circa su un percorso cittadino con arrivo al punto di partenza previsto intorno alle ore 11,30.

Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di contattare il presidente Michele Fiore all'indirizzo michifiore@alice.it .
Inoltre, si chiede ai soci, che ne fossero eventualmente in possesso, di mettere gentilmente a disposizione dell'Unione i propri tandem inutilizzati per una migliore riuscita dell'iniziativa.

L'invito ad intervenire è comunque esteso anche a soci ed amici che, pur non partecipando direttamente alla pedalata, vorranno essere presenti per sostenere i nostri atleti che si cimenteranno in questo impegno sportivo.


509314 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2024 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde