Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

mercoledì 28 giugno 2023

Resoconto dell'assemblea del 24 giugno 2023


Eletto il delegato che rappresenterà la nostra sezione al prossimo Congresso straordinario.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti

Nella mattinata di sabato 24 giugno 2023, presso la sede sezionale di via Bixio 47/a, si è svolta l'assemblea dei soci e delle socie UICI di Parma che aveva tra i punti all'o.d.g. l'elezione di un delegato al Congresso straordinario richiesto dalla maggioranza del Consiglio Nazionale nel corso della riunione del 2 maggio 2023.
Ai lavori assembleari hanno partecipato 27 soci, di cui 5 attraverso la piattaforma Zoom accreditati al voto elettronico. Da remoto è intervenuto anche il Presidente Regionale UICI Marco Trombini ed era presente on line anche una referente della Sede Nazionale per il voto elettronico.
Il Presidente sezionale Guido Schianchi ha aperto i lavori assembleari e sono state espletate le consuete procedure con l'elezione di Roberto Massari quale Presidente dell'assemblea ed Anais Babukhian quale Vice Presidente. Sono stati inoltre nominati i questori di sala ed il Collegio Elettorale presieduto da Rosanna Manghi.
Entro i termini previsti dalle norme associative, sono state avanzate due candidature singole di due soci, ovvero Gianluigi Coppelletti e Gianpietro Illari i quali, durante i rispettivi interventi, hanno esposto le loro posizioni sulla situazione che l'associazione si trova ad affrontare ed argomentato le motivazioni che li hanno spinti ad accettare la candidatura.
Successivamente i soci hanno potuto esprimere il loro voto e Gianluigi Coppelletti è stato eletto delegato al Congresso straordinario. Gianpietro Illari, quale primo dei non eletti, potrà subentrare all'eletto nel caso di eventuali rinuncia o indisponibilità da parte del socio delegato dall'assemblea.
Ricordiamo che la data del Congresso straordinario, che eleggerà 24 componenti del nuovo Consiglio Nazionale, non è stata ancora fissata ma è prevista per la seconda metà del mese di ottobre. Sarà nostra premura informarvi tempestivamente non appena verremo a conoscenza dei giorni esatti dello svolgimento del Congresso, così che possiate seguirne i lavori anche attraverso l'emittente radiofonica web dell'Unione.


509192 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2024 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde