Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

lunedì 11 dicembre 2023

Tre conversazioni musicali al Teatro Regio


Gli appuntamenti a carattere musicale vedranno la partecipazione della Professoressa Laura Minto e del Maestro Milo Martani.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti

Siamo lieti di informarvi che, sulla traccia delle conversazioni musicali svoltesi presso la nostra sede sezionale e nell'ambito di un'ampia progettualità che il Teatro Regio mette in campo a favore delle persone con disabilità, come la recente rappresentazione accessibile de "Il Flauto Magico", la prestigiosa istituzione cittadina ci propone ora un'interessante attività che prevede tre incontri, in una sala del teatro, con la partecipazione del Maestro Milo Martani, docente di pianoforte al Conservatorio di Parma, e della Professoressa Laura Minto. L'organizzazione si sta impegnando per offrire anche la presenza di alcuni artisti che interpreteranno le opere in cartellone per la stagione lirica 2024.
Le conversazioni, aperte a tutta la cittadinanza e con ingresso gratuito, saranno condotte dalla nostra socia Laura Minto e si terranno al lunedì con inizio alle ore 15,00.
Per motivi organizzativi legati alla chiusura degli uffici sezionali, le persone interessate a partecipare al primo incontro e che necessitassero del servizio di accompagnamento da parte dei nostri volontari, sono invitate a contattare la segreteria UICI entro   mercoledì 20 dicembre.

Ecco ora le date che il Teatro Regio ci ha proposto, unitamente ai titoli dei tre capolavori operistici che saranno oggetto delle conversazioni:
8 gennaio 2024 alle ore 15.00
Conversazione musicale su Barbiere di Siviglia;
11 marzo 2024 alle ore 15.00
Conversazione musicale su Elisir d’Amore;
13 maggio 2024 alle ore 15.00
Conversazione musicale su Tosca.

In considerazione del successo riscosso dalle precedenti conversazioni organizzate dalla nostra sezione, siamo convinti che anche questa nuova ed imperdibile opportunità culturale potrà incontrare l'interesse di tanti dei nostri soci.



520363 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2024 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde