Vai al menu di navigazione

Personalizzazione

lunedì 01 gennaio 2024

Fondazione Toscanini: Mondi Possibili


Mondi Possibili è uno spettacolo musicale ad alta accessibilità che si svolgerà il 3 ed il 4 febbraio 2024.
Categoria: Comunicati
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti

Desideriamo rammentare che, come già anticipato nella scorsa newsletter sezionale, nei prossimi giorni si terrà un'interessante iniziativa musicale accessibile intitolata MONDI POSSIBILI ed organizzata dalla Fondazione Arturo Toscanini nell'ambito delle proprie attività di sensibilizzazione ed a favore di persone con disabilità. L'accesso è gratuito per i disabili, mentre gli accompagnatori avranno un costo di solo €5,00.

Lo spettacolo MONDI POSSIBILI   si svolgerà nei giorni di sabato 3 e domenica 4 febbraio, con inizio alle ore 16,00, presso CPM Toscanini, Sala Gavazzeni in viale Barilla 27/a. Ogni socio potrà prenotare autonomamente i propri biglietti indicando la data preferita tra le due disponibili.

Mondi possibili è lo spettacolo musicale ad alta accessibilità per archi, voce e LIS che nasce dal progetto Tutte e tutti per 1, grazie al bando 2023 della Direzione Generale Spettacolo del MIC per progetti volti a favorire l'accessibilità e la presenza di artiste ed artisti con disabilità.
Tra gli artisti che parteciperanno vi saranno anche la soprano non vedente Francesca Mannino ed il quartetto d'archi La Toscanini, con Maria Cristina Mazza che abbiamo avuto il piacere di ascoltare in una conversazione musicale presso la nostra sede. L'evento avrà una durata di circa 50 minuti e sono previsti sopratitoli, audiodescrizione e Lingua dei Segni italiana e internazionale.
Nella pagina ufficiale sul sito della Fondazione potrete trovare la trama, i nomi di tutti i protagonisti ed altre informazioni.

Per effettuare la prenotazione, è necessario inviare una e-mail alla biglietteria della Fondazione specificando la data prescelta, il numero delle persone con disabilità ed eventuali accompagnatori, allegando possibilmente una copia della tessera UICI o della documentazione che attesti la disabilità delle persone che fruiranno dei biglietti gratuiti. Qualora la prenotazione venga fatta telefonicamente, si dovrà avere con sé la certificazione di invalidità o la tessera UICI il giorno del ritiro dei biglietti presso la biglietteria, la cui data in ogni caso si avrà avuto cura di comunicare all'atto della prenotazione telefonica o via e-mail.
Di seguito trovate i recapiti per la prenotazione:

E-mail : biglietteria@latoscanini.it
Telefono : 0521391339

Qualora dopo aver effettuato la prenotazione si fosse impossibilitati ad assistere allo spettacolo per impedimenti sopraggiunti, si prega di informarne la biglietteria attraverso i canali più sopra indicati.

Vi invitiamo a condividere la notizia di questa interessante opportunità con i vostri conoscenti che potrebbero essere interessati a partecipare.



508935 visitatori dal 1 gennaio2009


Personalizza la visualizzazione di uicparma.it

Scegli uno stile:

Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2024 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde