Vai al menu di navigazione | Vai al menu della sezione

giovedì 29 marzo 2007

Convocazione assemblea 2007


Fissata per il 1 aprile la consueta assemblea dei soci.
Categoria: circolari
Pubblicato da: Gianluigi Coppelletti

A tutti gli iscritti loro sedi.

Si comunica che l'assemblea annuale della Sezione provinciale dell'Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti di Parma è convocata in data 1 aprile 2007.
L'Assemblea è fissata in prima convocazione per le ore 8,30, ed in seconda convocazione per le ore 9,30. I lavori assembleari si svolgeranno c/o il CRAL - AMPS, sito in Parma in via Traversetolo N.36, raggiungibile con l'autobus n. 11

ORDINE DEL GIORNO

1) Nomina del Presidente, del vice Presidente e del Segretario dell'Assemblea
2) Nomina di tre questori di sala
3) Nomina di cinque scrutinatori
4) Verifica dei poteri
5) Lettura, discussione e approvazione
a) della relazione morale 2006
b) del bilancio consuntivo dell'esercizio 2006
6) Elezione del Consigliere Provinciale
7) Comunicazione della Presidenza Nazionale e della Presidenza Regionale
8) Varie ed eventuali

Ricordiamo che tutti i partecipanti all'assemblea, per avere diritto al voto, dovranno munirsi della tessera sociale debitamente rinnovata per l'anno 2007.

Seguirà il pranzo sociale presso il ristorante.

Tutti gli aventi diritto al voto, per partecipare regolarmente all'assemblea, dovranno munirsi della tessera sociale debitamente rinnovata.
Per agevolare coloro che vogliono rinnovare la tessera associativa, alleghiamo il bollettino postale; la quota sociale è di Euro 49.58
Coloro che desiderano partecipare al pranzo sociale sono cortesemente pregati di darne segnalazione preventiva ai nostri uffici sezionali, al numero 0521/233462, indicando altresì eventuali accompagnatori o famigliari che vi parteciperanno
La quota di partecipazione al pranzo è stata fissata in Euro 23,00 per tutti.
Tale quota dovrà essere versata preferibilmente all'atto della prenotazione o eventualmente, prima dello svolgimento dell'Assemblea.
Il termine ultimo per le prenotazioni al pranzo sociale è fissato inderogabilmente per il giorno 27.03.2007
Al fine di chiarire, almeno nei termini essenziali, le modalità per il rinnovo delle cariche sociali, alleghiamo una nota informativa.

P.S. Alleghiamo bilancio consuntivo 2006
Relazione morale 2006

Distinti saluti

Il presidente
Michele Fiore

NOTE ESPLICATIVE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE

Nel sottolineare l'importanza dell'Assemblea sociale convocata per il 1 Aprile 2007, durante la quale si dovrà eleggere il nuovo consigliere provinciale, riportiamo di seguito le regole che disciplinano la presentazione di liste o candidature per l'espletamento del diritto di voto da parte dei soci, anche in considerazione delle norme statutarie e regolamentari in vigore.
I soci interessati possono presentare una lista che contenga un solo nominativo.
La lista deve essere sottoscritta da almeno 10 sostenitori regolarmente iscritti all'U.I.C.
La lista deve essere depositata presso la segreteria dell'U.I.C., alla presenza di Rosanna Manghi, con i seguenti orari d'ufficio al mattino dalle ore 9 alle ore 12,30 di tutti i giorni escluso il sabato, al mercoledì pomeriggio, invece dalle ore 15 alle 17,30 all'uopo incaricata dal Consiglio sezionale con delibera n. 1/2007, oppure davanti ad un notaio,o davanti al sindaco di residenza almeno 10 gg. liberi prima dello svolgimento dell'Assemblea, quindi per Parma entro e non oltre il 22 Marzo 2007.
Sarà possibile presentare nel corso dell'Assemblea eventuali candidature individuali, cioè fuori lista, che per essere valide dovranno essere accettate con dichiarazione esplicita in Assemblea da parte del Candidato.
Le candidature individuali sono ammissibili soltanto se sia stata depositata nessuna o un'unica lista, altrimenti non potranno essere accettate.
Qualunque preferenza data a nominativi non presenti in una lista o non espressamente candidati in Assemblea, con relativa accettazione prima dell'inizio delle votazioni, dovrà essere annullata.
Riservandoci di esporre, durante l'Assemblea, in modo più compiuto e dettagliato le regole relative allo svolgimento delle elezioni, ti rinnoviamo il nostro invito a partecipare.



Vai ad inizio pagina

Copyright © 1999 - 2024 uicparma.it
Sito realizzato con CMS Made Simple 1.6.6 Bonde